Readme di OpenCities Map

Readme

Ultimo aggiornamento della guida: 26 Febbraio 2024

OpenCities Map è una famiglia di applicazioni alla base dei prodotti server e desktop geospaziali Bentley. Si tratta di un GIS 3D dalle funzionalità complete, destinato a soddisfare le specifiche e complesse esigenze di organizzazioni che si occupano di cartografia e progettazione. OpenCities Map offre strumenti per la creazione, permanenza, gestione, analisi e condivisione di tutte le informazioni geospaziali 2D e 3D.

Gli utenti possono integrare facilmente i dati da una vasta gamma di origini in flussi di lavoro di ingegneria e cartografia. Diversi tipi di dati con più sistemi di coordinate vengono trasformati istantaneamente mentre vengono aggiunti alla sessione. Potenti strumenti di analisi e presentazione permettono l'analisi, lo studio e la gestione dettagliata. Sono inoltre inclusi strumenti avanzati per la preparazione della stampa, l'etichettatura e le annotazioni, l'unione di tabelle e la gestione completa di query nonché di browser dati. L'integrazione di OpenCities Map in Oracle Spatial è una delle migliori della relativa classe e utilizza solo i processi e i tipi di dati Oracle standard. È disponibile un'API per sviluppare applicazioni personalizzate.

OpenCities Map si integra con modelli di realtà di tutti i tipi, tra cui mesh di realtà, nuvole di punti e immagini raster. Questa funzionalità unisce le condizioni del mondo reale ai modelli di mappatura e infrastruttura.

Tutti questi strumenti sono progettati per aiutare l’utente a creare mappe, modelli di infrastruttura e dati geospaziali in modo più rapido e accurato.

Note sulla release della sicurezza

Non applicabile a questa release.